Questo sito utilizza i cookies per fornire servizi migliori, continuando la  navigazione si acconsente al loro utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

 

 

itenfrdees

Assistenza tecnica programmata



La Scano arredamenti offre un servizio prepagato a consumo di ASSISTENZA BASE e un servizio prepagato a consumo di ASSISTENZA GOLD per interventi durante le festività.

Il Servizio di Abbonamento garantisce certezza e tranquillità mettendo le vostre attrezzature in mani sicure.

Sottoscrivendo uno dei Contratti di Manutenzione programmata si ha diritto a:

  • Sconti sui prezzi dei nostri Servizi.
  • Interventi di riparazione garantiti.
  • Priorità in caso di Urgenze.
  • Tempi Minimi di attesa.

 

ASSISTENZA BASE ASSISTENZA GOLD
ORARI DI INTERVENTO:
Dal 1° settembre al 31 luglio (esclusi i festivi)
dal lunedì al venerdì:
9,00 - 13.00 / 15.00 - 18.30
ORARI DI INTERVENTO DEL CONTRATTO GOLD:
Dal 1° gennaio al 31 dicembre
dal lunedì al venerdì:
9,00 - 13.00 / 15.00 - 18.30
Sabato e domenica: 8.00 - 12.00
   
Un contratto di assistenza BASE assicura:
  • Un costo orario più basso.
  • Priorità negli interventi tecnici.
  • Consulenza telefonica e per mail.
Un contratto di assistenza GOLD assicura:
  • Un costo orario più basso.
  • Priorità negli interventi tecnici.
  • Consulenza telefonica e per mail.
  • Interventi tecnici nei giorni festivi e prefestivi.

Il contratto GOLD è particolarmente indicato alle attività commerciali che necessitano di assistenza garantita 365 giorni all'anno.

Contattaci per sottoscrivere il contratto più idoneo alle tue esigenze.