Questo sito utilizza i cookies per fornire servizi migliori, continuando la  navigazione si acconsente al loro utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

 

 

Assistenza tecnica programmata



La Scano arredamenti offre un servizio prepagato a consumo di ASSISTENZA BASE e un servizio prepagato a consumo di ASSISTENZA GOLD per interventi durante le festività.

Il Servizio di Abbonamento garantisce certezza e tranquillità mettendo le vostre attrezzature in mani sicure.

Sottoscrivendo uno dei Contratti di Manutenzione programmata si ha diritto a:

  • Sconti sui prezzi dei nostri Servizi.
  • Interventi di riparazione garantiti.
  • Priorità in caso di Urgenze.
  • Tempi Minimi di attesa.

 

ASSISTENZA BASE ASSISTENZA GOLD
ORARI DI INTERVENTO:
Dal 1° settembre al 31 luglio (esclusi i festivi)
dal lunedì al venerdì:
9,00 - 13.00 / 15.00 - 18.30
ORARI DI INTERVENTO DEL CONTRATTO GOLD:
Dal 1° gennaio al 31 dicembre
dal lunedì al venerdì:
9,00 - 13.00 / 15.00 - 18.30
Sabato e domenica: 8.00 - 12.00
   
Un contratto di assistenza BASE assicura:
  • Un costo orario più basso.
  • Priorità negli interventi tecnici.
  • Consulenza telefonica e per mail.
Un contratto di assistenza GOLD assicura:
  • Un costo orario più basso.
  • Priorità negli interventi tecnici.
  • Consulenza telefonica e per mail.
  • Interventi tecnici nei giorni festivi e prefestivi.

Il contratto GOLD è particolarmente indicato alle attività commerciali che necessitano di assistenza garantita 365 giorni all'anno.

Contattaci per sottoscrivere il contratto più idoneo alle tue esigenze.

Scarica il documento RMA per prodotti in garanzia>>